Crociere ai Caraibi
Da ottobre , il Jonathan Livingston sarà di base nella baia di Walliliabou, ilfamoso set del film “Pirati dei Caraibi”. Vi porteremo nelle baie più belle e famose delle Grenadine, una manciata di isole gettate nell’azzurro più cristallino delle Piccole Antille.
Le Grenadines sono 125 tra isole, isolotti ed atolli, di cui solo 7 abitate. Paradiso dei velisti per via dell’itinerario perfetto che si può sviluppare scendendo da nord a sud con vento sempre favorevole.
Le Tobago Cays, l’emblema dei Caraibi e le grigliate a base di aragoste, Canouan, Maryeau, Union Island, Bequia… e le isole private di Petit San Vincent e Mustique. le isole private di Petit San Vincent e Mustique..
Una vacanza dalle innumerevoli possibilità.
Oltre a prenderci cura della vostra sicurezza e della vostra vacanza a bordo come al solito, quest’anno, Monica ed io, vi abbiamo organizzato il transfert per il vostro arrivo e partenza.
Un nostro collaboratore sarà ad attendervi all’aeroporto e vi porterà alla baia dove noi vi aspetteremo per l’imbarco. Viceversa, allo sbarco, vi riporterà in aeroporto.
Due cabine doppie, ciascuna con bagno/doccia privato, a disposizione di massimo quattro ospiti per una crociera in cui spazi e privacy contribuiscono al piacere di veleggiare.
Per tutti i dettagli: [email protected]