Le prossime mete

IMG_3038
image-1049
Tanti amici ci chiedono di essere aggiornati sui nostri programmi e mete in modo da poter avere la possibilità di raggiungerci e fare delle tratte con noi durante il nostro viaggio che partirà da Cagliari per…. chi lo sa?

I progetti sono fatti per essere modificati, affinati ed adattati a seconda delle situazioni che si vengono a creare, per cui, nessuna pianificazione a lungo termine, ma una idea di quello che ne breve termine abbiamo intenzione di fare lo trovate in questa pagina che verrà aggiornata ogni qual volta un pezzetto di programma verrà aggiunto.

Noi abbiamo una mailing list, se volete e vi fa piacere vi inseriamo così sarete sempre aggiornati, basta che ci mandate una email a: [email protected]

Qui sotto un elenco delle prossime mete con date indicative.

Cercheremo di arrivare e partire, quando possibile, da luoghi facilmente raggiungibili da collegamenti internazionali.

 

Antille Francesi e Caraibi del sud

Da dicembre il Jonathan Livingston farà base a Guadalupe almeno fino a fine gennaio e poi si sposterà verso sud e imbarcheremo in Martinica.

Se volete venirci a trovare e navigare tra queste splendide isole, in modo tranquillo e senza fretta, noi abbiamo 2 cabine doppie con bagno privato libere fino all’undici gennaio, poi una sola sino al 12 febbraio perché con noi ci sarà un nostro caro amico e Capitano che molti di voi già conoscono, almeno di fama: Rino Jack Bezzerri, che viene a farsi un po’ di vacanza anche lui 🙂

Per informazioni e dettagli su prezzi e condizioni, contattateci: [email protected]

Da dicembre Imbarco e sbarco a Guadalupe – Point au Pitre – servito da voli low cost da Parigi.
dal 29 gennaio, imbarchiamo dalla Martinica, Le Marin. Anche questa isola è servita da voli low cost.

Imbarchiamo, come sempre, massimo quattro persone per una vacanza tranquilla con spazio e privacy per tutti.

Se non siete iscritti alla mailing list, venite, ogni tanto, a visitare questa pagina.