Le prossime mete

IMG_3038
image-1049
Tanti amici ci chiedono di essere aggiornati sui nostri programmi e mete in modo da poter avere la possibilità di raggiungerci e fare delle tratte con noi durante il nostro viaggio che partirà da Cagliari per…. chi lo sa?

I progetti sono fatti per essere modificati, affinati ed adattati a seconda delle situazioni che si vengono a creare, per cui, nessuna pianificazione a lungo termine, ma una idea di quello che ne breve termine abbiamo intenzione di fare lo trovate in questa pagina che verrà aggiornata ogni qual volta un pezzetto di programma verrà aggiunto.

Noi abbiamo una mailing list, se volete e vi fa piacere vi inseriamo così sarete sempre aggiornati, basta che ci mandate una email a: [email protected]

Qui sotto un elenco delle prossime mete con date indicative.

Cercheremo di arrivare e partire, quando possibile, da luoghi facilmente raggiungibili da collegamenti internazionali.

 

Finalmente riesco a mettere mano a questa pagina che, ad onor del vero, è sempre in ritardo con gli aggiornamenti.

Charleston – Cheaspeake Bay

Da Charleston saliremo ancora, per essere fuori dalla zona uragani – cioè sopra il 35°N – entro la fine del mese. Contiamo, da Charleston, di fare una tappa in una baia appena sotto capo Hatteras e poi, al momento meteo buono, passarlo ed infilarci nella Cheaspeake Bay. Li rimarremo parecchio a giringirare. Ci sono tante città e posti da vedere.

 

Se non siete iscritti alla mailing list, venite, ogni tanto, a visitare questa pagina.