Le prossime mete

IMG_3038Tanti amici ci chiedono di essere aggiornati sui nostri programmi e mete in modo da poter avere la possibilità di raggiungerci e fare delle tratte con noi durante il nostro viaggio che partirà da Cagliari per…. chi lo sa?

I progetti sono fatti per essere modificati, affinati ed adattati a seconda delle situazioni che si vengono a creare, per cui, nessuna pianificazione a lungo termine, ma una idea di quello che ne breve termine abbiamo intenzione di fare lo trovate in questa pagina che verrà aggiornata ogni qual volta un pezzetto di programma verrà aggiunto.

Qui sotto troverete i nostri prossimi progetti di navigazione.

Cercheremo di arrivare e partire, quando possibile, da luoghi facilmente raggiungibili da collegamenti internazionali.

Per tuttile informazioni e dettagli, scriveteci: [email protected]

Crociere ai Caraibi.

image-1049

Da ottobre , il Jonathan Livingston sarà di base nella baia di Walliliabou, ilfamoso set del film “Pirati dei Caraibi”. Vi porteremo nelle baie più belle e famose delle Grenadine, una manciata di isole gettate nell’azzurro più cristallino delle Piccole Antille.

Una vacanza dalle innumerevoli possibilità.

Verso l’America 

Finite le veleggiate tra le Grenadine, cominceremo a salire, verso aprile. Rifaremo tutte le piccole Antille fino a Portorico dove aspetteremo la finestra giusta per iniziare la risalita, come tre anni fa, della costa americana. Il progetto, se tutto rotola senza intoppi, sarebbe quello di spingersi sino alle meravigliose coste del Maine.

Come al solito, chi vorrà unirsi, per far miglia e vedere posti nuovi, sarà benvenuto.

Seguiranno maggiori informazioni.

Tutti i dettagli e informazioni a: [email protected]